top of page

mer 13 lug

|

Castelmola

Ritrova la tua voce con Bronagh Slevin

Ritrova la tua voce per non perdere la tua forza

Ritrova la tua voce con Bronagh Slevin
Ritrova la tua voce con Bronagh Slevin

Orario & Sede

13 lug 2022, 18:00 – 22:00

Castelmola, Location privata

Info sull'evento

Il nostro suono è capace di grande sottigliezza e potenza. Dolcemente può lenire e calmare. Completamente rilasciato, il nostro suono riempie la nostra bocca, entra dalla gola e si apre nel nostro corpo, diffondendosi alle estremità. Ogni capillare e organo del nostro corpo può essere riempito di suoni. Il suono non è trattenuto da tubi o tubuli; può vibrare nel nucleo delle nostre cellule e fluttuare attraverso le nostre pareti cellulari senza restrizioni.

Molti di noi si sono disconnessi dalle nostre voci e non conoscono le loro possibilità illimitate. Ma non è tutto perduto: possiamo riconnetterci alla nostra voce e al puro comportamento vocale che la maggior parte di noi aveva da bambini. Con il lavoro vocale possiamo scoprire e innamorarci della nostra voce autentica. La nostra immensa voce risonante ha solo dormito, in attesa di essere svegliata dolcemente.

Questo workshop, condotto da Bronagh Slevin, ci permetterà di "ritrovare la nostra voce", piantando un seme di consapevolezza del potenziale che ognuno di noi ha, profondo, assopito, in attesa di essere ritrovato.

Tutto l'evento sarà all'aperto, in una meravigliosa campagna con vista mozzafiato sull'Etna, e in occasione della super Luna Piena di Luglio 

A seguire: apericena preparato dalla nostra Emilia!

Ti aspettiamo!

📍Ritrova la tua Voce, 13 Luglio 2022, presso "Calomasso", Castelmola (ME)

Indicazioni su come arrivare al momento della prenotazione

Contributo Workshop + Apericena: €35 non tesserati, €30/tesserati SicilYoga

📍Prenotazione entro Lunedì 11 Luglio via Whatsapp al 3203146216 o via email: sicilyoga@gmail.com

Condividi questo evento

bottom of page