top of page

mer 21 giu

|

SicilYoga Centro Yoga

Bagno di Gong

Una esperienza vibrazionale per lenire la psiche e rivitalizzare l'energia del corpo mente con Michele Nunnari

Bagno di Gong
Bagno di Gong

Orario & Luogo

21 giu 2023, 19:00 – 20:30

SicilYoga Centro Yoga, contrada praia, 98037 Letojanni ME, Italia

Info sull'evento

Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi strumenti creati dall’uomo, inizialmente utilizzato dagli sciamani per favorire ampliamenti degli stati di coscienza e per le guarigioni.

Si parla di “Bagno”, perché si ha la sensazione di essere immersi in un oceano vibrazionale di suoni che danno benessere e pace.

Durante un Bagno di Gong, per effetto del Principio di Risonanza, si armonizza e si ripristina la naturale frequenza degli organi interni del corpo umano. Vengono infatti stimolati e riattivati i tutti centri energetici sottili che sono ad essi collegati.

Grazie ad alcune particolari frequenze si stimola l’integrazione emisferica e la produzione di onde cerebrali alfa e theta che permettono di accedere a livelli mentali profondi e attivano processi di auto-guarigione.

Il suono del Gong diventa onda portatrice di coscienza che reca con sè informazioni energetiche rigeneranti e sincronizzanti per la dimensione mentale e corporea. Favorisce uno stato meditativo profondo nel quale possono emergere intuizioni e nuove soluzioni creative, favorisce il dissolversi di blocchi energetici e tensioni fisiche grazie all’influsso di “suoni vivi”. Il beneficio che se ne trae è un massaggio molto profondo a livello cellulare.

Michele Nunnari: Musicista e Gong Master, studioso di Rebirthing e tecniche Bioenergetiche. Ha conseguito il diploma di Biocostellatore ed è allievo della scuola di Bert Hellinger con cui studia le Costellazioni Familiari e Spirituali. Ricercatore sperimentale nel campo delle frequenze terapeutico-rigenerative conduce in tutta Italia esperienze sonore, energetiche e di crescita tramite Bagni di Gong

Condividi questo evento

bottom of page